hideout

cultura dell'immagine e della parola

Arese in Corto

Dopo l’eccezionale successo dell’edizione 2004 di Arese in Corto, il concorso per cortometraggi riservato ai giovani registi non professionisti, TIS multimedia, responsabile dell’organizzazione, ha deciso di proseguire nell’attività informativa e divulgativa del sito www.areseincorto.com, anche se al momento non è ancora disponibile il regolamento dell’edizione 2005 del concorso.
Il sito continuerà ad aggiornare la vetrina dei cortometraggi inviatici, iniziando con quelli che sono stati esclusi dal concorso, proseguendo con cortometraggi inediti, per dare ad un maggior numero di registi la possibilità di farsi conoscere.
L’inserimento sul sito è aperto ai cortometraggi provenienti da tutta Italia (non più solo dalla Lombardia), e non è vincolato dalla partecipazione all’edizione 2005 di Arese in Corto.
Per vedere inserito il proprio cortometraggio sul sito www.areseincorto.com è necessario inviare una e-mail all’indirizzo rburoni@libero.it, contenente:
- scheda tecnica dell’opera e breve curriculum del regista;
- almeno un’immagine in formato .jpeg (dimensioni 720×576) tratta dal cortometraggio;
- l’eventuale segnalazione se si desidera essere inseriti nelle liste dei partecipanti all’edizione 2005 di Arese in Corto.

Con questa iniziativa TIS multimedia vuole proporre il sito www.areseincorto.com come un punto di contatto e di informazione non solo per i registi, ma anche per le agenzie e le case di produzione che fossero alla ricerca di “talenti nuovi”.
A questo proposito, prossimamente verrà aggiunta al sito una sezione per segnalare i vari festival italiani, corsi e concorsi, provini e informazioni utili per restare aggiornati sul sempre frenetico mondo del cinema “corto” in Italia.

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»