hideout

cultura dell'immagine e della parola

Le vie del cinema

Promossa dal Comune di Milano, Assessorato cultura e musei e dall’Agis lombarda, LE VIE DEL CINEMA (FRONTIERE – I Pardi del Festival di Locarno a Milano e PANORAMICA – I Film di Venezia a Milano) si terrà, dal 13 al 20 settembre 2004.

Anche quest’anno, la nuova stagione cinematografica sarà dunque aperta dall’appuntamento con la storica manifestazione che da ormai diversi anni porta in anteprima a Milano un’ampia selezione del meglio del Festival Internazionale di Locarno e della Mostra d’arte cinematografica di Venezia.

Dal programma dei due Festival verranno proposti a Milano oltre 50 titoli e il pubblico potrà scegliere tra il biglietto singolo a 7.00 euro e due tipi di abbonamento: il primo in vendita a 40.00 euro valido per tutte le proiezioni, il secondo a 25.00 euro con l’esclusione delle proiezioni serali.

L’ingresso alle proiezioni sarà consentito fno ad esaurimento dei posti.

Gli abbonamenti, 2000 tessere intere e 250 ridotte, saranno messi in vendita a partire dalle ore 15.00 di sabato 11 settembre, presso Anteo spazioCinema, Ducale Multisala, Eliseo Multisala, Plinius Multisala.

Anche quest’anno gli abbonamenti potranno essere prenotati, senza alcuna maggiorazione di prezzo, esclusivamente sul sito www.lombardiaspettacolo.com compilando e inviando on line una scheda di prenotazione elettronica.

Ideale proseguio dell’evento milanese sarà la retrospettiva Un Festival libero. Una storia del cinema attraverso i film del Festival di Locarno che ripercorrerà 57 anni di storia del Festival attraverso una selezione di film particolarmente significativi.

La retrospettiva si terrà da martedì 28 settembre a domencia 10 ottobre presso lo Gnomo Milano Cinema e lo Spazio Oberdan. Conservando la tessera di LE VIE DEL CINEMA sarà possibile accedere a tutte le proiezioni al prezzo scontato di 2.5 euro.

Per informazioni:

AGIS – tel. 02 67397824
Comune di Milano – Ufficio Cinema – tel. 02 88462451

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»