John Travolta in esclusiva su Eurosport Buzz
In occasione dell’uscita del suo nuovo film Wild Hogs, l’avventurosa commedia di un gruppo di “attempati” bikers, John Travolta condivide in un’intervista esclusiva con Jean-Patrick Mothes il suo entusiasmo per lo sport, in particolare per il volo (è l’unico pilota privato ad aver pilotato un Airbus A320!). Sogno rimasto nel cassetto di Travolta pilotare un Concorde.
Mothes intervista inoltre i due grandi attori che compaiono nel film a fianco di Travolta: Ray Liotta, appassionato di calcio, e Tim Allen, collezionista di auto, barche e moto. Dopo aver girato il film Allen ha acquistato una Ducati, che non ha ancora guidato per paura della eccessiva velocità.
Dalla prima puntata trasmessa il 3 marzo, Eurosport Buzz ha sempre ospitato grandi protagonisti tra cui Snoop Dogg, Tony Parker, Mark Wahlberg e James Toseland, Tia Carrere.
Eurosport Buzz è il nuovo magazine di tendenza, della durata di circa mezz’ora, che va in onda ogni sabato. Gli ingredienti del magazine sono sport, musica, cinema, videogiochi e internet; che riflettono gli hobbies, gli interessi e gli sport preferiti dai giovani. In interviste esclusive, gli ospiti condividono con gli spettatori l’entusiasmo per lo sport, e svelano cosa li rende speciali e rivelano i propri hobby e le proprie passioni.
Ogni settimana su Eurosport Buzz…
Eurosport Buzz propone in ogni puntata interviste e tratta molti temi: sport emergenti, novità cinematografiche o uscite in dvd caratterizzate dalla presenza di uomini sportivi, nuovi videogiochi.
La struttura principale del programma prevede:
• Gamer: anteprime, prove e suggerimenti sulle novità dei videogame e sui successi cinematografici.
• Web review: presentazione dei siti web di campioni dello sport e artisti, ma anche dei siti e dei blog più originali.
• Playlist: ogni settimana un campione dello sport presenta le tre canzoni che ascolta regolarmente col proprio mp3; i brani vengono poi montati in un breve videoclip che vede l’atleta in azione.
• Video of the Week: presentazione di video clip caratterizzati da uno sport, un atleta o un evento sportivo.
Eurosport Buzz è anche su www.eurosportbuzz.it
Eurosport Buzz non è solo un programma televisivo, ma è accessibile anche online attraverso un sito dedicato, www.eurosportbuzz.it.
Il sito riprende lo stile di tendenza del programma per diventare una vera e propria community di bloggers. I fan vi possono trovare informazioni sui propri interessi, scambiare notizie ed esperienze con persone che condividono la stessa passione e hanno l’opportunità di scaricare esclusivi video. Su www.eurosportbuzz.it sono inoltre disponibili tutti gli ultimi videogame e immagini dei siti più popolari tra i ragazzi.
A cura di
festival ::