hideout

cultura dell'immagine e della parola

Troppocorti! – A qualcuno piace corto…

Alla sua seconda edizione, il concorso per cortometraggi è rivolto ai potenziali giovani talenti del cinema italiano. “Troppocorti!” avrà inizio il 30 maggio 2005 e termine il 30 settembre 2005.
I partecipanti dovranno inviare a Sony Italia un cortometraggio della durata massima di 15 minuti, dal soggetto libero, registrato su media Sony (CD, DVD, MINIDV, BETACAM ecc). Tutte le opere pervenute entro il termine del concorso saranno oggetto di una pre-selezione che sarà effettuata entro il 31 ottobre da una giuria composta da personaggi di rilievo del mondo del cinema, della televisione, del giornalismo e della cultura. Il criterio di selezione si concentrerà sull’originalità dei lavori, sulla creatività della regia e sulla capacità di analisi psicologica.
Le dieci opere finaliste parteciperanno alla votazione finale, che avrà luogo entro il 15 novembre, durante la quale la medesima giuria proclamerà i 3 vincitori.
Il primo classificato si aggiudicherà una telecamera professionale HDV Sony, HVR-Z1E, il secondo una videocamera consumer HDV Sony, HDR-HC1, e il terzo un buono acquisto del valore di 1.000 euro per supporti di registrazione Sony.

***

Informazioni concorso: e-mail: troppocorti@eu.sony.com
da lunedì a venerdì – 09,00/12,30- Tel: 02-618.382.10

Sony Italia SpA – Via Galileo Galilei, 40 – 20092 Cinisello Balsamo – Tel: 02-618.38.1

Per maggiori informazioni relative a Sony Italia e Sony Europa è possibile visitare i siti: http://www.sony-europe.com

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento!

«

»